Menu principale:
PALAZZOLO ASD MAZARA |
|
|
|
2 |
2 |
DOMENICA 21 FEBBRAIO 2010 Terna: arbitro: Lazzaretto Alessia di Schio |
|
MARCATORE: Okolie (11' pt; 25' pt); Casisa (P) 53' pt (r); 92' st. La Vaccara (P). |
|
LE FORMAZIONI
PALAZZOLO: Grimaudo, Teriaca, Trovato, Casisa, Tarascio, Favata, Spampinato, Bennardo, La Vaccara, Arena, Catania. A disp (La Malfa, Genovse, Fusca, Gatto, Marletta, Velasco, Fontana) All. Lorenzo Alacqua
MAZARA: Milani, Alderuccio, Esposito, Lunetto, Sansone, Giacalone, Erbini 91, Zaro, Okolie, Romeo, Palazzo. A disp (De Pasquale, Levantino, La Bianca, Vaiana, Cordaro, Serramagra, Terranova). All. Giovanni Iacono.
NOTE: Spettatori 300 circa, ospiti 15;
ammoniti: 12' pt Teriaca (P); 9' st Alderuccio (M);
espulso: 24' Teriaca (P); 45' pt Milani (M); 1' st allenatore del Mazara Iacono;
recuperi: 1' pt; (gara sospesa per 7' per tafferugli a bordo e fuori campo con intervento delle forze dell'ordine). 4' st.
di ROSA TOMARCHIO
Primo tempo: Splendida occasione per il Palazzolo, 3' La Vaccara da solo, rilanciato da Bennardo, davanti al portiere, gran tiro e deviazione in calcio d'angolo. Risponde il Mazara con un tiro cross di Erbini jr; 10' bravo Grimaudo a deviare in angolo su cross di Palazzo; 11' GOL MAZARA: Okolie di testa; 12' ammonito Teriaca; 24' espulso Teriaca che trattiene l'uomo da dietro; 25'SECONDO GOL DEL MAZARA: (OKOLIE) Zaro per Okolie e gol; 40' Casisa su punizione , pallone bloccato centralmente dal portiere; 44' espulso Milani (M); momenti di nervosismo in campo, con intervento delle forze dell'ordine, gara sospesa per sette minuti; baruffa tra giocatori con scatto di nervosismo anche dell'allenatore del Mazara che esce dalla propria area tecnica per difendere il portiere espulso e rimproverato da un tesserato del Palazzolo per aver dato un calcio al bidone della spazzatura; sost.46' pt Entra De Pasquale esce Erbini; 53' GOL PALAZZOLO: Casisa su rigore;
Secondo tempo: sost. P: 1' st Bennardo per Fusca; espulso allenatore del Mazara; 9' ammonito Alderuccio (M); 10' cross di Casisa, deviazione di Arena toccato da un avversario e palla che va sul fondo; sost. M: 13' st esce Okolie entra Cordaro; 25' st sost: M: esce Alderuccio entra Levantino; 28' su tiro di Cordaro a botta sicura grande deviazione di Grimaudo in angolo; 33' doppia sost: Marletta per Casisa - Fontana per Arena; recupero 4' st. 92' GOL PALAZZOLO: LA VACCARA ne approfitta di una mischia e gonfia la rete di precisione.