AC Palazzolo Stagione 2009-2010

Cerca nel sito

Vai ai contenuti

PALAZZOLO VS RAGUSA

Prima Squadra

DOMENICA 9 ore 17:00

PALAZZOLO - RAGUSA 2-0
MARCATORI: Arena (doppietta) P

LE FORMAZIONI

Palazzolo: Grimaudo (Oliva) (Alibrio); Teriaca (Giompaolo), Trovato (Turturici), Casisa (Catania); Armenio (Sulfaro); Alderuccio (Tarascio); Fusca (Gallo; Gatto (LA Delia); Dama (Pagano); Arena (Fontana); Implatini (Restuccia). All. Alacqua

Ragusa: Lucenti (Guddo); Campanella (Neri); Jurato (Barnabò); Calascibetta; Mastronardi (Galeotti); Perricone; Rametta (Occhipinti); Sarra; Nguini (Milazzo); Gulino (Gona); Arena F. (Arena D); All, Balzano.

spettatori: 300 circa
arbitro: giudice di siraucsa acsi

LA CRONACA

Primno Tempo: Inizio gara a favore del Palazzolo, con Arena e Implatini pericolosi per il portiere ragusano.Primo incursione parata da Lucente, poi Implatini caccia con violenza a lato. 28' fallisce il rigore Rametta che mette fuori.


Secondo tempo: Gol di Arena : di testa su cross di Fusca su punizione; Gol di Arena. Esce l'ex Nanà Gulino tra gli applausi del pubblico palazzolese.


SALASTAMPA


Peppe Agozzino (DS Palazzolo) : " Siamo appesantiti dalla preparazione di questi ultimi giorni, ma andiamo avanti lo stesso verso un campionato che si prospetta difficile. Pare che il primo accoppiamento sia col Modica, ma ancora niente di ufficiale per quanto concerne il calendario delle gare di campionato. L'unica rabbia per noi è quella di non poter mostrare la nostra migliore difesa, mancheranno Alderuccio, Armenio che devono estinguere il residuo squalifica dello scorso campionato. In ogni caso, oggi abbiamo assistito a una bella prova di entrambe le squadre, il Ragusa è messa bene in campo, ha fatto bene la sua parte e farà un campionato dignitoso".




Lorenzo Alacqua (allenatore Palazzolo) "Ciò che preme in questo momento è tenere in salute tutta la squadra e finire nel migliore dei modi la preparazione senza dover fare la conta dei danni. Cercheremo di farci trovare pronti nella nuova fase competitiva. Ho visto in buona forma Implatini, come Gatto, La Delia, e i giovani si cui i si può sempre puntare e continuare a lavorare. I giovani dovranno impegnarsi ancora di piu. Le qualita ci sono tutte: vedo Giompaolo che è un 92, così come Gallo, che poi sono i "vecchi" del Palazzolo. Continuiamo cosi dunque, senza montarci la testa. Oggi volevamo vedere alcune cose e lo abbiamo fatto contro una squadra di buon livello come il Ragusa. Loro hanno accusato un leggero calo fisico nella ripresa e noi ne abbiamo approfittato. Insomma, è stato un buon test, ci servirà per fare le gambe, come si dice in gergo".



A cura dell'addetto stampa Ac Palazzolo

Condividi

Home Page | La Società | Prima Squadra | Settore Giovanile | Mercato Palazzolo | Archivio | Servizi Vari | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu